martedì 14 ottobre 2008

Che noia....

Tornato dalle ferie speravo di leggere qualcosa di interessante, di stimolante e invece....

Si sono svenduti Alitalia, le borse crollano e siamo tutti qui a chiederci perchè, la democrazia si fa coi decreti, l'immunità a quanto pare verrà estesa (o forse lo hanno già fatto) a tutti i ministri e perchè no? anche a tutti i parlamentari e non ci facciamo mancare niente !!!

Le maggiori banche italiane, padrone di mezza italia, hanno le ginocchia che tremano, il silvionazionale dice che gli italiani non perderanno un euro, forse perchè vuole dirci che a breve li avremo persi tutti.

Il Papa B16 festeggia i 150 anni dall'apparizione a Fatima, poi dice che il denaro è nulla e che l'unica cosa importante è Dio. E allora mollasse lo IOR, o per lo meno spiegasse come mai è una banca off-shore esattamente come quelle che stanno alle Cayman o alle Bahamas (con gli stessi giri di finanziamenti in droga, puttane e armi).

In tutto questa mestizia, l'approfondimento di Matrix di questa sera è la questione dei cori fascisti che ieri hanno violato lo stadio di Sofia in occasione della partita di calcio della nazionale.

Nessuno si chiede come cavolo ha fatto ad ammazzarsi Heider, esponente di un partito di estrema destra che già una volta aveva preso il potere in Austria (poi l'ha mollato perchè l'Europa non era mica d'accordo, in culo alle elezioni democratiche ed agli elettori) e adesso stava risalendo di nuovo la china....

Nessun commento: