giovedì 28 agosto 2008

Me ne vado anch'io

Carissimi (e pochissimi) lettori, credevo che in questo mese d'agosto sarei stato un po' più presente sul blog e invece niente da fare.

Tra l'altro, una fastidiosa infiammazione alle tonsille mi ha reso più orso del normale, e mi ha tenuto completamente lontano quest'ultima settimana.
Scrivo queste righe perchè per salutare: me ne vado in ferie !!! Mentre voi tornate tutti belli abbronzati, pronti e ricaricati per un anno di lavoro, io parto !!!! Ci rivediamo tra un paio di settimane !!!

Nel frattempo, se vi va, andate a zompettare un po' in giro per il blog, visitate i due blog collegati al signoraggio ed all'HPV, lasciando commenti e critiche.
Inoltre, per i puristi del contatto, da poco ho inserito il link della mia mail, quindi sentitevi liberi di abusarne !!!

A presto !!!

Turk182

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Buon ritorno.. quando rientri ti andrebbe di fare scambio link? Se accetti ti aspetto da me. Grazie