lunedì 14 luglio 2008

Son soddisfazioni !!!

Alla veneranda età di 4 mesi, dalle mani del blogger Imagine del blog Dal Letame Nascono I Fior, cervellocollegato riceve il premio "Brillante Weblog 2008"


Rispetterò anch'io la tradizione che si snoda in questi 3 punti:

1 - Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2 - Scegliere, quindi, un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design, esibire il loro nome e il loro link ed avvisarli che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3 - (facoltativo) Esibire la foto o il profilo di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


Che dicono di noi: Una rassegna di giornali esteri che parlano della nostra povera italietta. Tutto, ovviamente, tradotto in italiano.
Dal letame nascono i fior: mi piace lo stile con cui è scritto. Dal suo blogroll ho trovato molti altri blog interessantissimi. E poi mi ha premiato lui :-)
Odio Studio Aperto: perchè ci mostra la tristezza infinita della nostra informazione.
L'ora Zero: Di questo mi piace un sacco il design, oltre che gli argomenti. Recentemente ha pubblicato un interessante fumetto sul signoraggio. Da leggere.
Antonio La Trippa: ci sono momenti in cui ci si può anche divertire un po'. Mica possiamo passare la giornata a maciullarci il fegato, no?
Il blog di Alessio: blog di vecchia data, ha spunti interessantissimi su argomenti di tutti i tipi.
Personalità confusa: un blog che mi ha fatto piangere dal ridere davanti al monitor del pc, coi colleghi che mi guardavano straniti.

Buona lettura !!!

2 commenti:

Imagine ha detto...

grazie a te!

Antonio La Trippa ha detto...

grazie della nomina! A presto