sabato 12 aprile 2008

Venghino signori, venghino !!!!

Ed ecco la bomba !!!
Via il bollo di auto e moto. Perchè uolter non si è inventato la bomba? Era stato così bravo a copiare le tecniche del silvionazionale!!! Ha passato la campagna elettorale a dire che i sondaggi stavano dalla sua parte. Tanto i sondaggi mica li controlla qualcuno, no?
Dicevo: ha copiato in tutto e per tutto le mosse del silvio. E' stato anche bravo a non cascare nelle risse verbali che ha aizzato continuamente (qui qui e qui qualche rapido esempio). E allora perchè non inventare una bella bomba? Che so... avrebbe potuto garantire benzina a metà prezzo, oppure metropolitana gratis per tutti, o cinema a metà prezzo. Qualcosa.

Non inventare la bomba significa consegnare il paese nelle mani del silvio!!!

Tanto, diciamocelo chiaro, non è che a fare certe promesse poi le si debba necessariamente mantenere. La sinistra uscente, nei suoi pochi anni di governo avrebbe dovuto fare (e aveva promesso di fare) due cose: legge sul conflitto di interessi e modifica della legge elettorale. Poi ci sono state le emergenze mozzarella e gli allarmi criminalità da quartiere... e niente... non si fa più nessuna delle due riforme.
...e nessuno ha reclamato... questo il silvionazionale l'ha capito. Perchè uolter no?
Che tristezza.

Nessun commento: