martedì 22 aprile 2008

Tracollo all'italiana

Ce l'abbiamo fatta: Air France non è più nella trattativa per acquistare Alitalia. Ce l'abbiamo messa tutta e ce l'abbiamo fatta!!!
Il titolo Alitalia oggi è stato chiuso per eccesso di ribasso. Non lo dicono in molti, perchè non è una bella immagine. E non dicono nemmeno che Air France ha invece guadagnato il 3,2%. D'altronde, una volta reso pubblico che non si sarebbero accollati il debito di 50 anni di malgoverno italiano, i franzosetti sono corsi tutti a premiare la loro compagnia di bandiera comprando un po' di azioni da mettere via per i tempi di magra.
La cordata miracolosa di Berlusconi a questo punto rischia di essere la mafia russa.
Nel frattempo il Governo presta 300 milioni di euro ad Alitalia per farla vivere sei mesi in più nella speranza che con l'estate ci sia un po' di cassa.

E non si rendono neanche conto che con questo sito la gente trova le offerte più economiche in qulsiasi giorno dell'anno per qualsiasi destinazione.
In questo sito Alitalia è citata molto molto poco. Forse troppo poco.

Ma a noi piace così...

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che dispiace è la situazione dei lavoratori.
Alla fine dell'anno ci sarà il fallimento Alitalia o un altro finanziamento statale. Alla faccia di quelli che non arrivano alla fine del mese, dei precari, dei morti di fame, dei morti per ubriachi, dei vivi indigenti e dei cretini che continuano a pagare...

http://lacabonga.splinder.com