venerdì 11 aprile 2008

C'è cascato...

Ieri sera il silvionazionale ha mantenuto viva la tradizione di tirare la bomba un paio di giorni prima delle elezioni. Due anni fa disse che avrebbe tolto l'ICI. Quest'anno ha deciso di insultare un alleato dell'opposta fazione dichiarando che ha una falsa laurea in legge.

Di Pietro oggi ha ribattuto dicendo che lui si è laureato in Statale, mentre Berlusconi in P2. Ha mostrato la fotocopia della sua laurea ed una fotocopia della famosa tessera nr. 1816 della P2 a nome, appunto, di Berlusconi. Qui l'articolo.

Ovvia la reazione di Berlusconi che ha dichiarato la querela a Di Pietro. E Di Pietro ricambia con la stessa moneta. Qui l'articolo.

Banale e scontata mossa del silvio, che per l'ennesima volta in questa campagna elettorale, ha cercato lo scontro volgare. Nella precedente tornata elettorale disse che i coglioni votano a sinistra. Questa volta ha cercato la rissa con Di Pietro.

Perchè sempre questo clamore idiota su questioni stupide? Berlusconi diventa litigioso proprio quando è il momento di votare? E poi, concluse le elezioni, diventa il pierino della situazione che fa le corna nelle foto ufficiali?

Nessun commento: